Login/registrazione
 

Chi siamo

Il Negozio di fotografia della famiglia Michelino inizia l'attività a San Donà di Piave nell'immediato dopo guerra.
Era il 1946
. Da allora il laboratorio, attraverso le sue fotografie, testimonia e racconta mezzo secolo di storia e di vita della città e dei suoi abitanti.
 
Nel 1986 avviene la svolta innovativa con l'installazione del primo fotolaboratorio della città per la stampa veloce e di qualità delle foto a colori con carta e chimica Kodak.

Michele Michelino

Nella mia famiglia la passione per la fotografia è cominciata dal papà Guerrino che già nel lontano 1934 eseguiva servizi fotografici. Negli anni seguenti i miei zii hanno aperto uno dei primi negozi di fotografia della città.

Matteo Michelino

Matteo coltiva la passione per la fotografia sin da piccolo. La eredita dal padre Michele, affermato fotografo in città, che segue ed osserva al lavoro. Ne rimane affascinato a tal punto che dopo il diploma si iscrive all'Istituto Superiore di Fotografia e Arti Visive (I.S.F.A.V.) di Padova presso il quale, nel 2003, dopo due anni di percorso formativo, consegue il diploma di Fotografo Professionista con con specializzazione in reportage, still-life, moda e camera oscura.

(3 risultati)