Login/registrazione
 

Chi siamo

Il Negozio di fotografia della famiglia Michelino inizia l'attività a San Donà di Piave nell'immediato dopo guerra.
Era il 1946
. Da allora il laboratorio, attraverso le sue fotografie, testimonia e racconta mezzo secolo di storia e di vita della città e dei suoi abitanti.
 
Nel 1986 avviene la svolta innovativa con l'installazione del primo fotolaboratorio della città per la stampa veloce e di qualità delle foto a colori con carta e chimica Kodak.

Matteo Michelino

Matteo coltiva la passione per la fotografia sin da piccolo. La eredita dal padre Michele, affermato fotografo in città, che segue ed osserva al lavoro. Ne rimane affascinato a tal punto che dopo il diploma si iscrive all'Istituto Superiore di Fotografia e Arti Visive (I.S.F.A.V.) di Padova presso il quale, nel 2003, dopo due anni di percorso formativo, consegue il diploma di Fotografo Professionista con con specializzazione in reportage, still-life, moda e camera oscura.

Partner

KODAK EXPRESS                     FOTO-DIRECT

OLBO' MULTIMEDIA                 MIOFOTOGRAFO.IT

Corso di fotografia

Il corso di fotografia digitale per principianti e amatori organizzato da Foto Michelino nato su iniziativa di Matteo, dal 2003 ha raccolto un crescente successo iniziando decine di apprendisti e amatori alla tecnica fotografica.

Attrezzature

Minilab digitale Noritsu                           Monitor Eizo CE240W

Canon EOS                                               Riflettori Elinchrom
 
Apple Mac Pro                                          Spettrofotometro Eye one

Monitor per la selezione delle foto digitali     Plotter Epson

(5 risultati)