Login/registrazione
 

Chi siamo

Il Negozio di fotografia della famiglia Michelino inizia l'attività a San Donà di Piave nell'immediato dopo guerra. Era il 1946. Da allora il laboratorio, attraverso le sue fotografie, testimonia e racconta mezzo secolo di storia e di vita della città e dei suoi abitanti.

Nel 1986 avviene la svolta innovativa con l'installazione del primo fotolaboratorio della città per la stampa veloce e di qualità delle foto a colori con carta e chimica Kodak. L'introduzione di nuove attrezzature nel laboratorio va di pari passo con il continuo sviluppo della tecnica e della tecnologia fotografica; oggi l'attrezzatura di Foto Michelino comprende un minilab digitale affiancato da un plotter per le gigantografie, e monitors touch screen, per poter facilmente scegliere le foto da stampare direttamente in negozio.Ogni nostro lavoro fotografico è il frutto di esperienza, tecnica, passione, cura e gusto; per questo otteniamo immagini sempre dinamiche, emozionanti ed originali.

La partnership con
Foto-Direct, l'E-STORE dei professionisti del foto-video vicino a te, ci consente di avere prezzi concorrenziali su tutti i prodotti.
 
Attraverso l'esclusivo programma
Oblò life permettiamo a tutti di inviarci le foto direttamente da casa a partire da € 0,09.


 
 
 
Divertirvi realizzando dei bellissimi foto libri con il software my composer.
 

Foto Michelino
  
 
 
I-CODE = 24104630